<h1>FUTURA</h1>
                <h3>Linee automatiche per sacchi a bocca aperta</h3>
                <span>Le nuove linee di cucitura TECHNIPES, sono il proseguimento naturale della risposta economica produttiva al mercato del confezionamento in sacchi a bocca aperta</span>
                <a class=link href=macchine/sacchi-a-bocca-aperta.html>
                Approfondisci</a> <h1>TE</h1>
                <h3>Bilance Elettroniche</h3>
                <span>Le bilance elettroniche TECHNIPES hanno soppiantato definitivamente le vecchie bilance elettropneumatiche, meno attuali e non più corrispondenti alle esigenze dei clienti</span>
                <a class=link href=macchine/pesatrici.html>
                Approfondisci</a> <h1>SONSeal</h1>
                <h3>Saldatura ad ultrasuoni del sacco a valvola</h3>
                <span>L’aspetto estetico del sacco chiuso insieme alla garanzia della sigillatura della valvola, sono le esigenze che hanno trovato soluzione nella nuova tecnologia SONSeal della TECHNIPES.</span>
                <a class=link href=macchine/sacchi-a-valvola/saldatura-ad-ultrasuoni-son-seal.html>
                Approfondisci</a> <h1></h1>
                <h3>Insaccatrici per sacchi a valvola</h3>
                <span>Le nostre insaccatrici sono in grado di riempire tutte le confezioni di sacchi a valvola, i materiali possono essere: carta, raffia polipropilenica, polietilene ....</span>
                <a class=link href=macchine/sacchi-a-valvola.html>
                Approfondisci</a>
Next Prev

Nuova Sede e Stabilimento Produttivo


Gli ultimi quattro anni (2014-2018) hanno segnato una svolta in Technipes ed il raggiungimento di obbiettivi che prima pensavamo molto lontani, non per ultimo nel corso del 2018 è stato celebrato il 30° Anniversario con l’inaugurazione della nuova area reception.

Questo ha spinto l’azienda ad ampliarsi acquistando uno stabilimento di 3000 m2, adiacente alla sede attuale portando così l’intera superfice coperta a circa 8200 m2, su di una proprietà di oltre 22.000 m2.

Il nuovo stabilimento permetterà il montaggio di linee sempre più grandi ed importanti, che hanno caratterizzano sempre più la produzione degli ultimi anni. Permetterà anche una migliore programmazione produttiva per il montaggio, cablaggio ed il testing finale delle macchine e altrettanto importante consentirà degli spazi di lavoro più agevoli per tutti i nostri collaboratori. L’acquisizione è stata sancita a Settembre 2018 e sono partite da subito le attività per rendere tale stabilimento idoneo alla produzione ed agli standard Technipes.

  

Ma non finisce qui, infatti nel corso del 2019 è programmato l’inizio dei lavori per la costruzione della nuova sede uffici: una struttura proiettata al futuro di Technipes. Con un fronte completamente vetrato, impianti tecnologici a basse emissioni, la sede sarà suddivisa in tre piani per un totale di 1200 m2. Questa accoglierà il nuovo ingresso visitatori e reception, gli uffici direzionali, commerciali e di rappresentanza, l’amministrazione e l’ufficio acquisti.

Il concetto è di fornire un ambiente di lavoro più confortevole a tutti noi e trasmettere l’immagine di un’azienda che affronta gli anni a venire con determinazione e che crede nel futuro.

L’adrenalina è tanta come la voglia di iniziare un nuovo progetto che riteniamo possa essere bello e soprattutto utile a tutta la famiglia Technipes.