TECNO VL

I modelli di pesatrici-insaccatrici TECNO VL sono dotati di un sistema di dosatura del prodotto ed un sistema di riempimento del sacco a libero scorrimento (o gravità), che consente l’insacco di tutti i prodotti granulari e comunque liberamente scorrevoli (come : cereali, granuli plastici, minerali granulati scorrevoli…) quando le produzioni richieste sono contenute. Infatti la capacità massima di queste macchine è di 150 sacchi/ora.

Il prodotto viene dosato dall’alimentatore a gravità (ovvero da una serranda pneumatica) all’interno del canale di accellerazione prodotto che insieme a tutta la struttura di riempimento (ugello d’insacco e seggiola seggiola poggiasacco) è collegato al sistema di pesatura che è indipendente e “libero” dal resto della macchina.

I modelli di pesatrici-insaccatrici GTE\VL sono dotati di un sistema di dosatura del prodotto ed un sistema di riempimento del sacco a libero scorrimento (o gravità), che consente l’insacco di tutti i prodotti granulari e comunque liberamente scorrevoli (come : cereali, granuli plastici, minerali granulati scorrevoli…) quando le produzioni richieste sono contenute. Infatti la capacità massima di queste macchina è di 120 sacchi/ora. Il prodotto viene dosato dall’alimentatore a gravità (ovvero da una serranda pneumatica) all’interno del canale di accellerazione prodotto che insieme a tutta la struttura di riempimento (ugello d’insacco e seggiola seggiola poggiasacco) è collegato al sistema di pesatura che è indipendente e “libero” dal resto della macchina. 

Centralina elettronica Mod. 400:


Materiale informativo

  1. Tienisacco pneumatico
  2. Poggiasacco con regolazione manuale dell’altezza