< Indietro
Avvolgitore per palette piene MYTOO

MYTOO, il programma completo per rispondere a tutte le esigenze nel campo dell’avvolgitura dei bancali. Pensato per garantire una lunga protezione dei sacchi bancalati, ancorché, la stabilità della paletta piena,MYTOO è un programma che racchiude una serie di avvolgitori dalle differenti capacità produttive. MYTOO la risposta coerente alle vostre esigenze.

 


   

Materiale informativo
MYtoo-Pr
PIATTAFORMA ROTANTE
  

Consiste nel far ruotare il bancale sopra ad una piattaforma, il rullo porta bobina resta fermo e compie solo uno spostamento verticale. Questo sistema è adatto solo per dei sacchi molto stabili e con peso superiore ai 20 kg, perchè la forza centrifuga, generata dalla rotazione sull’asse centrale, tende a spingere verso l’esterno i sacchi bancalizzati. Dalle dimensioni ridotte consente l’inserimento in spazi ristretti, ideale per medie produzioni.


MYtoo-Br
BRACCIO ROTANTE

La soluzione ideale per i carichi poco stabili e per un’elevata produzione; il sistema consiste nel trattenere il bancale in posizione fissa mentre il rullo porta bobina si muove compiendo una rotazione, attorno alla paletta, combinata con lo spostamento verticale, mentre i sacchi bancalizzati non subiscono nessuna sollecitazione. Il sistema richiede degli spazi superiori, necessari per il funzionamento del braccio rotante.


TOP-Cover

Entrambi i sistemi possono essere dotati del TOP, questo componente al termine dell’avvolgitura, garantisce il completo isolamento del bancale dagli elementi inquinanti esterni; polvere, acqua, ecc... non potranno venire a contatto con i sacchi bancalizzati.